La digitalizzazione dei tuoi documenti è una soluzione innovativa per snellire il lavoro all’interno della tua azienda e per essere al passo con i tempi; ma è ovvio che si tratta di un servizio che prevede il pagamento di un prezzo!

Digitalizzare i documenti vuol dire trasformare tutto il cartaceo in formato digitale, ovvero facilmente accessibile attraverso un click, ma allo stesso tempo sicuro e facile da utilizzare.

Ma come mai se è davvero così utile questo sistema, c’è ancora tanto scetticismo nell’ effettuare il passaggio?

Sicuramente una variabile importante è il prezzo.

Quanto costa digitalizzare i propri documenti?

Vorremmo poter dare una risposta certa a quanti si stanno chiedendo il prezzo per la digitalizzazione dei propri documenti, ma effettivamente è difficile da fare!

Ci sono una serie di variabili che incidono sul costo del servizio, per esempio:

  1. quanti documenti dovete digitalizzare?
  2. oltre alla digitalizzazione dei documenti, volete anche la digitalizzazione della modulistica?
  3. quali sono le tempistiche per effettuare il lavoro?
  4. di quali documenti si tratta?

Insomma, per poter dare una risposta precisa bisognerebbe fare un sopralluogo e avere maggiori informazioni sulla tipologia di lavoro necessario.

In ogni caso, il prezzo corrisposto per la digitalizzazione dei vostri documenti è sicuramente ben pagato rispetto a quanta mole di lavoro risparmierete poi.

Digitalizzazione documenti: sintesi dei vantaggi

Il vantaggio legato alla digitalizzazione dei documenti e quindi alla creazione di un archivio digitale, sarà immediatamente visibile, sin dal primo giorno di lavoro.

Vuoi una sintesi dei principali vantaggi?

  1. niente più uffici stracolmi di carta,
  2. nessuna perdita di tempo o impiego di risorse umane per cercare un documento,
  3. nessun rischio di perdere o rovinare documenti o modulistica importante,
  4. garanza di massima sicurezza per qualsiasi tipologia di documento,
  5. facile possibilità di catalogare e ritrovare il documento archiviato.

Non lasciarti spaventare dal prezzo per la digitalizzazione dei documenti, ma pensa ai numerosi benefici che incidono sulla qualità del tuo lavoro e di quello dei tuoi dipendenti.

Inoltre, con la nuova normativa e con i voucher messi a disposizione dallo Stato per chi utilizza le apparecchiature elettroniche, potresti anche ottenere degli sconti o agevolazioni sul lavoro.

Quindi non rinunciare a migliorare la qualità del lavoro e contattaci subito per conoscere il nostro servizio di digitalizzazione con i prezzi migliori del mercato.